Cerca nella FAQ di Swizzonic

Conto utente

Che cos’è un conto utente e a cosa mi serve?

Il vostro conto utente è la piattaforma del sito Swizzonic nella quale, dopo l’accesso con User-ID e password, potete gestire in modo sicuro i Vostri dettagli di contatto e i prodotti.
Potrete acquistare servizi della Swizzonic solo quando avrete aperto un conto utente.

Perché alla Swizzonic serve il mio indirizzo e altri dettagli di contatto?

Swizzonic ha bisogno dei vostri dettagli di contatto, in modo che possiate essere indicati in modo univoco come partner contrattuali in relazione a un DOMAIN o a un prodotto hosting.
Swizzonic ha bisogno di questi dati per inviarvi informazioni nonché fatture. Dati mancanti o errati possono comportare la mancata consegna di importanti comunicazioni o fatture e di conseguenza il vostro conto verrà bloccato o un servizio non sarà più disponibile. Per questo vi preghiamo di aggiornare costantemente le vostre informazioni.
Nel caso siate detentore di un DOMAIN il vostro nome e indirizzo postale verrà pubblicato nel sistema di “DOMAIN Cercare” (sul Whois) dei DOMAINs.

Che cos’è uno User-ID?

L’User-ID è un codice d’identificazione utente numerico a 7 cifre e le permette, insieme alla password, di accedere al suo conto utente. L’User-ID le verrà dato automaticamente all’apertura del conto utente e non può essere cambiato. Il suo User-ID le sarà mandato tramite e-mail dopo l’apertura del conto.
Custodite attentamente il suo User-ID e la password. Per informazioni riguardo alla password clicca il link seguente: Informazioni sulla password

Posso cancellare il mio conto utente?

Questa funzione non è disponibile.
La preghiamo di contattarci telefonicamente (0848 69 69 69) oppure per e-mail (helpdesk@swizzonic.ch).

Come posso fare dei cambiamenti d’indirizzo?

La preghiamo di cliccare nel suo conto utente su in alto a destra su “amministrare il mio account”.
Qui puó sovrascrivere i campi che vuole modificare e clicchi alla fine su “salva”.

Tassa per la fattura su carta

Se desidera disattivare l’opzione, e ricevere le sue fatture solo come PDF, si connetti al suo conto utente su www.swizzonic.ch. Scelga “Informazioni del conto” “Indirizzo e password” nel menu e tolga la croce sul campo “Non voglio solo ricevere le fatture tramite email, ma anche per posta per una tassa addizionale di CHF 3.- per fattura.