Ha la possibilità di retrocedere dal contratto stipulato con Swizzonic in qualsiasi momento. Tuttavia non verrà effettuato un rimborso della tassa per i prodotti trasferiti o disdetti prima della scadenza del periodo di abbonamento in corso.
Effettui la cancellazione tramite il suo conto utente al più tardi entro 35 giorni dalla scadenza dell’abbonamento.
Disdire hosting:
Effetto immediato:
Dopo il login, clicchi su “abbonamenti” e scelga poi “prodotti e opzioni”. Appare in seguito la lista dei suoi prodotti. Clicchi ora a destra del prodotto da disdire su “elimina”. Selezioni‘’ Disdire/Cancellare ora’’ e clicchi per completare sù ‘’ELIMINA’’.
Per la fine dell’abbonamento:
Dopo il login, clicchi su “abbonamenti” e scelga poi “prodotti e opzioni”. Appare in seguito la lista dei suoi prodotti. Clicchi ora a destra del prodotto da disdire su “elimina”. Selezioni‘’ Disdire/Cancellare alla fine dell’abbonamento’’ e clicchi per completare sù ‘’ELIMINA’’.
Disdetta DOMAINs:
Effetto immediato:
Clicchi su “abbonamenti” e scelga poi “DOMAINs”. Qui appare la lista dei suoi DOMAINs. Clicchi quindi a destra del DOMAIN da disdire su “elimina”. Selezioni‘’ Disdire/Cancellare ora’’ e clicchi per completare sù ‘’ELIMINA’’.
Per fine abbonamento:
Clicchi su “abbonamenti” e scelga poi “DOMAINs”. Qui appare la lista dei suoi DOMAINs. Clicchi quindi a destra del DOMAIN da disdire su “elimina”. Selezioni‘’ Disdire/Cancellare alla fine dell’abbonamento’’ e clicchi per completare sù ‘’ELIMINA’’.
Se la disdetta non è avvenuta entro i termini indicati, la disdetta non è avvenuta in tempo utile. In questo caso il pagamento della fattura per il periodo di abbonamento successivo resta dovuto.