Cerca nella FAQ di Swizzonic

Come modifico i miei dettagli di contatto

I dettagli di contatto e la lingua di corrispondenza possono essere modificati nel suo conto utente:

Dopo il login, clicchi su “amministrare il mio account”.
Verifichi la sua modifica e salvi tutto con “salva”.

Il nome di una ditta o di una persona non può essere modificato tramite il conto utente. Questa modifica richiede una procedura particolare.

Nel caso in cui il suo nome o quello della sua ditta sia cambiato, la preghiamo di inviare una richiesta delle modifiche al servizio assistenza della Swizzonic per iscritto via posta oppure dall’indirzzo e-mail registrato nel suo conto utente . Nel caso di una modifica del nome di una ditta, la preghiamo di includere una copia attuale dell’estratto del registro delle imprese. Se il cambiamento del suo nome è a causa di un matrimonio/divorzio, la preghiamo di inviare il certificato di matrimonio oppure la conferma ufficiale del cambiamento del nome.

Il servizio d’assistenza della Swizzonic effettuerà le modifiche appena riceve tutti i documenti necessari.

Se lei ha più di un conto utente e desidera unirli, la preghiamo di mettersi in contatto con noi telefonicamente.