Cerca nella FAQ di Swizzonic

Come modifico i miei dettagli di contatto (trasloco, errori, modifica della denominazione sociale, matrimonio, divorzio) o la lingua di corrispondenza?

I dettagli di contatto e la lingua di corrispondenza possono essere modificati nel suo conto utente:

  • Dopo il login, clicchi su “amministrare il mio account”.
  • Verifichi la sua modifica e salvi tutto con “salva”.

Il nome di una ditta o di una persona non può essere modificato tramite il conto utente. Questa modifica richiede una procedura particolare.

Nel caso in cui il suo nome o quello della sua ditta sia cambiato, la preghiamo di inviare una richiesta delle modifiche al servizio assistenza della Swizzonic per iscritto dall’indirizzo e-mail registrato nel suo conto utente oppure via posta. Nel caso di una modifica del nome di una ditta, la preghiamo di includere una copia attuale dell’estratto del registro delle imprese. Se il cambiamento del suo nome è a causa di un matrimonio/divorzio, la preghiamo di inviare il certificato di matrimonio oppure la conferma ufficiale del cambiamento del nome.

Il servizio d’assistenza della Swizzonic effettuerà le modifiche appena riceve tutti i documenti necessari.

Se lei ha più di un conto utente e desidera unirli, la preghiamo di mettersi in contatto con noi telefonicamente.