Cerca nella FAQ di Swizzonic

Come posso trasferire un DOMAIN da Swizzonic ad un altro registrar?

Per il trasferimento ad un altro registrar è solitamente richiesto un codice di trasferimento. Può creare il codice di trasferimento per il suo DOMAIN direttamente nel suo conto utente come segue:

• Vada su “Amministrazione DOMAIN”
• Clicchi a destra del DOMAIN su “MODIFICARE DOMAIN”
• Selezioni la scheda “Trasferimento”
• Ora clicchi su “GENERARE”

Ora può inoltrare questo codice di trasferimento al nuovo registrar in modo che possa iniziare il trasferimento.

Le facciamo inoltre presente che il suo prodotto di hosting Swizzonic WEB / LINK / MAIL / HEX è ancora assegnato al suo DOMINIO. Un prerequisito per tutti i prodotti hosting Swizzonic è che il dominio ad essi collegato sia registrato presso Swizzonic, motivo per cui il suo prodotto di hosting non sarà più funzionante dopo il trasferimento del DOMINIO associato. Le consiglio quindi di fare un backup dei suoi dati mail/web prima del trasferimento per non subire alcuna perdita di dati, e la invitiamo a disdire il prodotto hosting rimanente (a meno che non lo stia utilizzando con un altro dominio che è ancora attivo da noi).

Dopo aver iniziato il trasferimento presso il nuovo registrar, il trasferimento richiede da pochi minuti a diversi giorni. Ciò dipende dalle politiche del registro che è responsabile dell’amministrazione dell’estensione del dominio corrispondente.

Se si verificano problemi durante il trasferimento da Swizzonic a un altro registrar, il nuovo registrar può aiutarvi. Solo il vostro nuovo registrar ha i log necessari per identificare l’errore.