Cerca nella FAQ di Swizzonic

Il metodo di pagamento giusto per il suo sito web

Scegliere il metodo di pagamento giusto da una grande offerta non è così facile, ma incredibilmente importante. Si chieda, prima di creare il suo negozio, a chi vuole vendere i suoi prodotti e sarà già un po’ più vicino alla decisione.

 

 

Opzioni di pagamento per TOOL SHOP (l’add-on di TOOL Premium) e E-Commerce (l’add-on di PRESENCE Managed WordPress):

 

 TOOL SHOPPRESENCE E-Commerce
Opzioni di pagamento offlinePagamento in contrassegno, ordine telefonico, bonifico bancario o fattura, ecc. BACS (trasferimento bancario diretto) e pagamento in contanti alla consegna
Opzioni di pagamento online tramite partner terzi+ 50 fornitori di pagamento
come Datatrans incl. Twint, Post Finance Payment, Stripe, Paypal
+ 100 fornitori di pagamento
come Stripe, Paypal
Altre opzioni di pagamento specialiFatture QR

 

Una breve introduzione ai fornitori di pagamento più comuni:

 

Fornitore di pagamentoDescrizioneSHOP
(TOOL Premium Add On)
E-Commerce
(PRESENCE Add On)
Probabilmente il gateway di pagamento online più conosciuto è PayPal. Una ragione per questo è certamente l'integrazione veloce al negozio online. Deve solo inserire il suo indirizzo e-mail di PayPal ed è pronto a vendere.
Stripe è il modo più semplice per accettare le principali carte di credito o di debito internazionali, come Visa, MasterCard e AmericanExpress. Stripe addebita anche commissioni di transazione leggermente inferiori.
Datatrans è il principale fornitore di pagamenti svizzero ed è uno dei preferiti in Svizzera. Il pacchetto più economico di Datarans costa 20 franchi al mese e comprende oltre 40 metodi di pagamento, tra cui Post Finance.