Cerca nella FAQ di Swizzonic

Informazioni generali e sollecitazione di pagamento

Fatturazione e solleciti di pagamento

Si prega di notare che Swizzonic invia tutte le fatture sul canale di spedizione selezionato nel conto utente. Sono disponibili due varianti. L’invio cartaceo a pagamento o l’invio email.

Riceverai sempre il tuo primo sollecito di pagamento per posta. Il secondo sollecito di pagamento vi sarà inviato via e-mail da Swizzonic. Con il secondo sollecito di pagamento vi saranno addebitate in aggiunta le spese sostenute.

Se il pagamento per il rinnovo dell’abbonamento non viene effettuato e non  l’abbonamento non è stato disdetto entro il periodo di disdetta, Swizzonic non rinnoverà più i prodotti.

Siamo consapevoli che di solito accade senza cattive intenzioni se un pagamento non ci ha raggiunto.

Non ci piace farlo – ma per correttezza verso i clienti paganti inviamo Swizzonic cede il credito alla società di recupero crediti eCollect SA.

Se ha altre domande sulla nostra procedura di fatturazione;
Contattati il nostro servizio clienti