Cerca nella FAQ di Swizzonic

La nostra linea di prodotti SWIZZ Hosting (SWIZZbudget, SWIZZbusiness, SWIZZpremium)

 

Questo articolo si riferisce ai seguenti prodotti che sono gestiti sulla base di cPanel.

Può accedere a tutti i dettagli del prodotto al seguente link su swizzonic.ch.

https://swizzonic.ch/it/swizz-hosting/

Vedi l’articolo: Come posso assegnare i miei prodotti DOMAIN Hosting (TOOL Basic, TOOL Premium, SHOP, WEB, LINK, MAIL, HEX, smart@work)?

Si prega di notare quanto segue:

Dopo che il prodotto è stato assegnato, potrebbe essere necessario modificare la vostra zona DNS. E le voci DNS necessarie, vedi la sezione Cancellazione delle voci standard del server dei nomi e cancellazione delle voci esistenti. Se ha delle domande in merito, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Può trovare l’indirizzo IP specifico del suo web hosting sotto :

“Gestione dei prodotti” > “Hosting SWIZZ”

L’indirizzo IP sarà individuale per istanza (dominio).

Tutti gli altri record per i servizi rimanenti sono strutturati come segue:

domain.tld deve essere sostituito con il suo dominio

www CNAME domain.tld

ftp CNAME domain.tld

mail CNAME domain.tld

@ MX 10 domain.tld

@ TXT ”v=spf1 include:spf.webapps.net ~all”

Si prega di notare quanto segue:

Dopo aver assegnato il prodotto, potrebbe essere necessario modificare la vostra zona DNS. E memorizzare le voci DNS necessarie di seguito in modo che i certificati SSL possano essere emessi. Se ha qualche domanda, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Se qui non c’è un messaggio verde (vedi immagine) ma un errore, clicca su di esso per ottenere le voci DNS necessarie.

Questi vengono visualizzati come segue. I valori segnati in blu devono essere inseriti come voci TXT.

Le voci del DNS sarebbero quindi come le seguenti:

domain.tld TXT (valore blu)

mail.domain.tld TXT (valore blu)

www.domain.tld TXT (valore blu)

Può aggiornare i prodotti Hosting SWIZZ nel suo conto utente su:

“Gestione dei prodotti” > ” “Hosting SWIZZ”

Se desidera fare un downgrade, contatti il nostro servizio clienti.