Cerca nella FAQ di Swizzonic

Quali periodi di disdetta devono essere rispettati

 

La cancellazione di un DOMAIN così come di un prodotto hosting o di un’opzione deve essere fatta al più tardi 35 giorni prima della fine del periodo di abbonamento. In caso di mancato pagamento della fattura, il PRODOTTO/DOMAIN sarà cancellato secondo i testi delle e-mail di sollecito. L’attivazione è possibile solo con una riattivazione a pagamento entro un certo periodo.

Nei casi eccezionali in cui l’abbonamento non viene cancellato automaticamente, l’importo è dovuto anche se il DOMAIN o il prodotto  hosting viene successivamente cancellato. Qui è decisiva la data in cui viene effettuata la cancellazione.

Se i prodotti vengono cancellati durante un periodo di abbonamento in corso, non c’è diritto al rimborso della quota di abbonamento già pagata.

La cancellazione di un DOMAIN, opzioni e prodotti è possibile con effetto immediato o alla fine del periodo d’abbonamento. Per farlo, vada su “Abbonamenti” nel suo conto utente. Qui troverete tutti i vostri abbonamenti attuali. Se cliccate su “Elimina”, vedrete una finestra in cui potrete confermare la selezione per la cancellazione immediata o programmata.

Puoi anche annullare una cancellazione programmata sotto Abbonamenti.
Oppure può effettuare una cancellazione programmata immediatamente in qualsiasi momento. A tal fine, il pulsante “Elimina” è ancora disponibile per un abbonamento terminato.