Un DOMAIN (nonché un prodotto hosting) deve essere annullato almeno 35 giorni prima dell’ invio dell’ abbonamento. In caso contrario, il periodo di abbonamento viene automaticamente rinnovato e addebitato. L’ importo è dovuto in questo caso, anche se il DOMAIN o il prodotto hosting viene successivamente annullato dall’ utente. La data determinante è la data di notifica della disdetta. Si prega di notare che Swizzonic elimina i DOMAIN e i prodotti di hosting in caso di mancato pagamento. Anche dopo la cancellazione dovrete ancora pagare gli importi fatturati fino ad allora.
Se i prodotti vengono cancellati durante un periodo di abbonamento in corso, non vi è alcun diritto al rimborso del canone di abbonamento già pagato.
I DOMAIN e i prodotti possono essere disdetti immediatamente o al termine del periodo di abbonamento. Per fare questo, richiamate “Abbonamenti” nel vostro account utente. Qui trovate tutti i vostri abbonamenti attuali. Cliccando su “Cancella” si aprirà una finestra nella quale è possibile confermare la selezione per l’ eliminazione immediata o programmata.
È inoltre possibile annullare una cancellazione programmata sotto Abbonamenti.
Oppure è possibile eseguire una cancellazione pianificata immediatamente in qualsiasi momento. Per fare ciò, clicchi “Elimina” per un abbonamento programmato.