Cerca nella FAQ di Swizzonic

Sollecitazione di pagamento

Riceverete le fatture circa 54 giorni prima dell’inizio del nuovo periodo di abbonamento, in modo da avere la possibilità, se non desiderate più il servizio, di annullare il prodotto in questione in tempo utile al più tardi 35 giorni prima della fine dell’abbonamento; ma anche in modo che i prodotti possano essere rinnovati per voi in tempo utile per il periodo successivo.

In questo modo avrete anche il tempo sufficiente per pagare la fattura in tempo utile prima dell’inizio del periodo di abbonamento. Il primo promemoria gratuito e il secondo promemoria a pagamento, vengono mandati in modo che non si verifichi la situazione che l’ultimo giorno del vecchio abbonamento non sia stato pagato il rinnovo.

Se l’abbonamento non viene pagato entro l’ultimo giorno del vecchio termine, i DOMINI saranno automaticamente cancellati dal registro, così come i prodotti di hosting saranno cancellati. I prodotti possono essere recuperati solo attraverso un processo di riattivazione costoso e dispendioso in termini di tempo.