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Sondaggio dei clienti

La sua opinione conta!

È molto probabile che le è già arrivata una email del genere! Perché ogni cliente che ha ricevuto una risposta scritta di Swizzonic a una domanda partecipa automaticamente al sondaggio mensile. Abbiamo implementato questi sondaggi mensili l’aprile del 2017.

Oltre alle domande generali, vi offriamo una piattaforma per informarci più precisamente sulle vostre preoccupazioni, desideri o problemi. I risultati del sondaggio vengono valutati ogni mese e controllati per valutare e implementare miglioramenti ottimizzati per il cliente.

Molti di questi suggerimenti di miglioramento sono già stati implementati nel nostro sistema:

– I pluspunti come sistema di sconto
– Annullamento automatico della fattura in caso di annullamento entro il termine di 30 giorni dalla consegna della fattura.
– Maggiore trasparenza grazie all’invio di email per i pagamenti e le cancellazioni
– Migliore guida utente (usabilità)
– Migliori prestazioni dell’account utente

Soprattutto nel campo delle prestazioni e dell’usabilità sono previsti o sono già in corso alcuni miglioramenti.

I vostri suggerimenti, elogi e critiche sono sempre benvenuti su: helpdesk@swizzonic.ch