Cerca nella FAQ di Swizzonic

TOOL Basic: per ogni DOMAIN un Sito Web gratuito

Con TOOL Basic riceve per ogni DOMAIN che ha registrato presso di noi, la possibilità, di creare in modo semplice e gratuito una piacevole presenza WEB di tre pagine.
Inoltre con TOOL Basic può gratuitamente fare uso del nostro TOOL-Webshop e impostare fino a tre Prodotti.
Con l’uso di costruzione intuitivo non deve avere conoscenza nel Webdesign o programmazione e con poco dispendio lei può comporre la sua presenza su Internet.
Il molteplice selezionamento di modelli Design le dà la possibilità di impostare una presenza individuale.


Domande più frequenti su TOOL Basic

Lei approfitta dell’offerta per tutti i DOMAINs che ha registrato presso di noi – non importa se sono nuove registrazioni, appena fatte o già a lungo termine. Anche i clienti precedenti possono usare quest’offerta speciale per i loro DOMAINs esistenti. Il prezzo dei DOMAINs resta uguale, non cambia.

Il DOMAIN deve essere registrato e pagato per poter usare TOOL Basic. Per connetere TOOL Basic con il vostro DOMAIN sono sufficienti un paio di clic.

  • Deve connettersi con il suo conto Swizzonic
  • Assegni adesso il prodotto TOOL Basic al DOMAIN
    • Il più semplice modo è di cliccare su “ASSEGNARE” sulla pagina principale (lei trova questo bottone anche nel settore “DOMAIN-ADMIN”).
  • Nella tabella adesso può assegnare il DOMAIN desiderato al prodotto TOOL Basic. Per fare questo deve unicamente attivare il bottone corrispondente con un clic.
  • La preghiamo di non dimenticare di cliccare sulla selezione “ iscrivere i nomi del server di Swizzonic” (cosicché i nomi dei server necessari siano piazzati e le Zone DNS attualizzati correttamente).
  • Prima di confermare con il bottone “registrare” lei attiva il TOOL Basic (questo processo può durare un attimo, poiché i servizi sono messi in linea in tempo reale).

Il sistema modulare può essere attenibile nel settore “TOOL-ADMIN”. Qui trova il DOMAIN scelto – con un clic su questo DOMAIN lei riceve il sistema modulario (site-builder) di TOOL Basic. Adesso lei può cominciare a creare le tre pagine per il suo sito web e metterlo in linea – è molto facile fare un sito web con TOOL Basic.

Su faq.swizzonic.ch lei trova molti articoli che le possono aiutare a fare il suo sito web.

Se lei ha domande nelle quali non trova risposta nelle fonti menzionate, allora potete utilizzare il formulario di supporto.

La preghiamo della sua comprensione, di non poter offrire un supporto approfondito per il prodotto gratuito TOOL Basic.

Inoltre, con TOOL Basic può gratuitamente fare uso del nostro TOOL-Webshop e impostare fino a tre prodotti con numerose funzionalità gratuite. Se è convinto con questo prodotto e il Webshop, e ha bisogno di più funzioni o altri prodotti nel negozio, è possibile fare un “aggiornamento” che compare pagando il TOOL o in combinazione con TOOL SHOP, beneficiando così di tutte le funzioni disponibili.

Per utilizzare il Webshop con tutte le sue funzioni, è sempre necessario prima “aggiornare” il suo TOOL Basic sul TOOL Admin.

Le principali differenze tra TOOL Basic e TOOL sono le seguenti

  • Numero illimitato di pagine (TOOL Basic: 3 pagine)
  • maggiore scelta di modelli di progettazione (inclusi i cosiddetti “modelli di stile Premium”)
  • i fogli di stile di modifica avanzata possibile (CSS individuale)
  • possibilità di pubblicare la pagina su Facebook
  • Supporto esteso

L’aggiornamento di TOOL Basic a TOOL è facile da fare. Cliccando sul pannello di controllo “Aggiornamento” in alto a destra nel “suo”TOOL Admin, è possibile impostare i siti creati con TOOL Basic aggiornando rapidamente e facilmente. Lei arriva sulla nostra pagina per le ordinazioni e con due clic il prodotto verrà aggiornato immediatamente – è possibile aggiungere pagine e godere di extra TOOL all’istante.

Se si vuole declassare dal TOOL al TOOL Basic è possibile annullare il prodotto TOOL (immediatamente o al termine del periodo di sottoscrizione).

Per il “declassamento” di TOOL a TOOL Basic lei deve in un secondo tempo assegnare il TOOL Basic al posto del TOOL al suo nome di DOMINIO:

  • Deve connettersi con il suo conto Swizzonic
  • Assegni adesso il prodotto TOOL Basic al DOMAIN
    • Il più semplice modo è di cliccare su “ASSEGNARE” sulla pagina principale (lei trova questo bottone anche nel settore “DOMAIN-ADMIN”).
  • Nella tabella adesso può assegnare il DOMAIN desiderato al prodotto TOOL Basic. Per fare questo deve unicamente attivare il bottone corrispondente con un clic.
  • Dopo aver confermato con “registrare” lei attiva il TOOL Basic (questo processo può durare un attimo, poiché i servizi sono messi in linea in tempo reale).

In seguito ha la possibilità di disdire il prodotto TOOL nel modo seguente:

  • accedere al vostro conto utente con Swizzonic
  • dopo un clic su “Prodotti e Opzioni”, nell’elenco ’’Abbonamenti‘’ ha la possibilità di cancellare il prodotto “immediatamente” oppure “alla fine del periodo di abbonamento corrente.”
  • Dopo aver selezionato, deve accettare la disdetta con un clic su “elimina”.

La sottoscrizione del prodotto TOOL è terminata con la scelta che ha fatto.


Se si decide per un annullamento del prodotto TOOL, la preghiamo di notare che non possiamo rimborsare il resto del periodo di sottoscrizione.